Deutsche Bank, passione nerazzurra

121

Si consolida sempre più la partnership tra Deutsche Bank e F.C. Internazionale, dopo il recente annuncio del rinnovo del supporto della Banca per la stagione sportiva 2014/2015 come Top Sponsor e Official Bank di F.C. Internazionale. Deutsche Bank lancia una piattaforma di prodotti e servizi a vantaggio di tutto il mondo nerazzurro.Card Inter[8]

Accanto al conto corrente a zero spese db Privilegio Inter, la Banca affianca un prodotto nuovo, db Card Inter, la carta bancomat nerazzurra di nuova generazione, personalizzata con i colori della squadra. Il nuovo prodotto permette di gestire in modo semplice le spese quotidiane e di accedere al proprio conto corrente direttamente dagli ATM di Deutsche Bank, di prelevare in Italia e in tutti i Paesi dell’area Sepa, di effettuare acquisti e di pagare i pedaggi autostradali grazie al circuito FastPay.

db Card Inter è offerta gratuitamente a tutti i titolari del conto db Privilegio Inter, il conto corrente ideato da Deutsche Bank in collaborazione con Inter, riservato ai tifosi nerazzurri*.

Altra novità, è il Prestito Nerazzurro: esclusivo prestito personale riservato ai titolari del conto db Privilegio Inter o ai tifosi*. Si tratta di un finanziamento che copre le necessità da un minimo di € 500 a un massimo di € 30 mila, con spese di incasso rata pari a zero, tasso fisso, rimborso con rate mensili e un risparmio del 50% sulle spese di istruttoria.

*Abbonati a Inter Channel e/o allo stadio per la stagione 2014/2015, soci senior Inter Club residenti in Italia, possessori della tessera “Siamo Noi”, tesserati del settore giovanile, scuole calcio affiliate e centri di formazione di tutta Italia, possessori di 2 biglietti di accesso allo stadio per le partite dell’Inter giocate nelle stagioni 2013/2014 e/o 2014/2015.