stvDDB firma il nuovo spot per Volkswagen Golf Follow up

E’ cominciata con due amici. Uno, entusiasta di tutte le novità contenute nella Golf di ultima generazione. L’altro, il proprietario, totalmente impreparato, ma consapevole che
in una Golf è normale aspettarsi tutto questo.
E ora la campagna sviluppata da stvDDB, nata per sottolineare la portata innovativa di quest’auto, si arricchisce di un nuovo soggetto.GolfFollowUp

Un modo per continuare a parlare di Golf in modo autorevole e concreto, ma con
 il classico tono Volkswagen, dove ogni riflessione è veicolata con leggerezza e un filo di ironia.
Questa volta è un figlio superinformato a ricordare alla madre quante caratteristiche tecniche siano racchiuse nella loro Golf. La madre sembra ignorarle totalmente. Ma chi sceglie una Golf sa che se quest’auto è, da sempre, il punto di riferimento della categoria, dei motivi ci saranno.
E’ questo il concetto su cui si basa la campagna: i contenuti tecnologici, la qualità
e la sicurezza di una Golf sono caratteristiche che le sono universalmente riconosciute. Per questo, in fondo, basta sapere che è una Golf.

Visualizzazioni: 0