Genova: il Carlo Felice rinnova la fiducia a Inkout, un binomio vincente

Il Teatro Carlo Felice di Genova conferma la fiducia alla agenzia Inkout mind factory e per il quarto anno consecutivo gli affida la gestione di tutte le attività di comunicazione. Un rapporto avviato nel 2011, quando all’agenzia è stato affidato il delicato compito di riposizionare il “brand Teatro” creando una nuova corporate identity, il nuovo marchio e sviluppando una nuova immagine ADV forte e di carattere.Teatro Carlo Felice_LABAYADERE

Negli anni, poi, le attività dell’agenzia per il Teatro si sono ampliate grazie alla creazione di due nuovi progetti: il “Fuori Teatro”, un’iniziativa che ha portato il Carlo Felice a diventare un luogo aperto a tutti e alle più svariate proposte culturali e Under30Cafè, un brand lanciato con una campagna virale di successo attraverso Facebook e YouTube che ha permesso attraverso video testimonianze dirette di coinvolgere i giovani e avvicinarli al mondo del teatro e dell’opera.Teatro Caro Felice_ElisirD'Amore

Anche per la stagione 2014/2015 quindi l’agenzia si dedicherà a ogni esigenza del Teatro Carlo Felice, dagli spot video alla campagna pubblicitaria e digital pr, curando ogni singola iniziativa nei minimi dettagli.

“Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che premia la dedizione di tutto il team a supporto del Teatro. Da genovese, poi, sono particolarmente fiero di poter partecipare attivamente alla comunicazione di un pezzo di storia della Città”, ha commentato Filippo Iemma, amministratore unico dell’agenzia.