Gli Inseparabili Friskies: restyling del sito by YAM112003

Il sito Gli Inseparabili Friskies ha un nuovo look grazie a YAM112003. Oltre ad avere funzioni innovative e interattive, il sito è fruibile anche da mobile e, al suo interno, è possibile scoprire i progetti in corso e tutte le interessanti collaborazioni.

La nuova edizione del sito contiene una sezione dedicata ai prodotti Friskies, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia. All’interno della sezione è possibile conoscere gli accessori e gli alimenti suddivisi per cane, gatto e altri animali di piccola taglia.gatto-grigio

Ma “Gli inseparabili Friskies” oltre ad essere una vetrina per i prodotti e gli accessori, è anche un sito interattivo in cui è possibile giocare e divertirsi. Grazie alla funzione “Cartoline di Felicità”, è possibile creare la propria cartolina personalizzata, scegliendo i personaggi e i pet protagonisti, da utilizzare per un’occasione importante come ad esempio il compleanno del proprio amico a quattro zampe. Ed è anche possibile condividere la propria cartolina di felicità con tutti i propri amici, attraverso i social network.

Sono proprio gli animali i veri protagonisti del sito, anche grazie alla nuovissima sezione “Vita da Inseparabili” che raccoglie le interviste immaginarie (o quasi) di una coppia di amici a due e quattro zampe. Video divertenti realizzati da YAM112003.

All’interno del sito è inoltre possibile scoprire tutti i dettagli sul progetto di food raising nato dalla collaborazione di ‘A cuccia di cuori’, la docu-fiction che ha debuttato a settembre su LA5, con ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali – e Friskies.