Gli Ipermercati Carrefour festeggiano un “Anniversario da pazzi”

Dal 9 al 22 ottobre fare acquisti nei 57 Ipermercati Carrefour sarà quanto mai vantaggioso: per ogni 10 Euro spesi in prodotti sponsor si riceverà un buono sconto di 10 Euro da utilizzare con carta Payback, dal 23 ottobre al 5 novembre, a fronte di una spesa minima di 60 Euro.

E’ quello che Carrefour ed Essense hanno definito e titolato Un “Anniversario da pazzi”, il concept sviluppato dall’agenzia, che ha voluto sottolineare la propensione del marketing Carrefour nel generare promozioni al limite, come già accaduto lo scorso giugno con l’operazione “Risparmio Mondiale” in occasione di FIFA 2014.

Nello spot che accompagna l’iniziativa si vedono due dipendenti di un ipermercato Carrefour guardare la locandina della promozione e domandarsi, increduli e con un filo di preoccupazione, chi mai abbia potuto partorire un’offerta del genere. La risposta non si fa attendere, con una scena festosa che ci regala uno spaccato di quanto accade negli uffici Carrefour, dove gran parte dei protagonisti sono realmente le persone della direzione marketing, selezionate attraverso un casting interno.

Lo spot è pianificato dal 7 ottobre sulle principali emittenti nazionali e sul web con un unico taglio da 15”.