Haier e Comet ‘in serie A’ allo stadio di Firenze

Haier, azienda al vertice del mercato degli elettrodomestici per il quinto anno consecutivo, e Comet, distributore nel settore dell’elettronica di consumo, degli elettrodomestici, dell’illuminazione e del materiale elettrico, annunciano la loro attività di comunicazione pubblicitaria con visibilità led a bordo campo presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze per tutta la stagione 2014/2015.Contatti Haier internaLa campagna, che prevede due minuti di visibilità led in prima fila per una lunghezza attorno al campo di 200 metri, ha avuto inizio domenica 14 settembre durante la partita Fiorentina-Genoa e continuerà fino al 31 maggio 2015, data dell’ultima giornata di campionato che vedrà la squadra di casa giocarsi gli ultimi punti disponibili contro il Chievo per un totale di 19 partite.Haier interna

“Dopo l’esperienza fatta la scorsa stagione allo stadio di Bologna, abbiamo deciso, in accordo con il Gruppo Comet di replicare l’investimento a Firenze – dichiara Enrico Ligabue, Market Director di Haier Italia – con l’obiettivo di consolidare la collaborazione con l’importante insegna Edlom del Centro-Nord Italia ed accrescere ulteriormente la nostra brand awareness. Haier è da sempre vicina allo sport e ai suoi valori, come dimostrano i continui investimenti nel mondo del volley femminile”.