La business unit Gwc Adv, presenta la campagna che accompagnerà la 107esima edizione di Mipel – The Bagshow, la più importante fiera internazionale della borsa e dell’accessorio moda in programma dal 15 al 18 febbraio a Milano.
La nuova campagna, sarà declinata su tutti i mezzi di comunicazione e in fiera nelle aree relax, reception e attività speciali, donando un colorato tocco di allegria alle quattro giornate di business.
Ad ispirare la campagna, l’origami come metafora dell’universo dell’accessorio. Da un piccolo quadrato di carta possono nascere infinite varietà di forme, anche estremamente complicate; creare un origami vuol dire rinnovare un materiale semplice infinite volte. Proprio come accadde per l’accessorio: migliaia di combinazioni possibili per donare il giusto e indispensabile tocco di personalità.
“La collaborazione con Mipel – spiega Alessandro Malnati Ceo dell’agenzia milanese -continua ormai da 5 edizioni e ci coinvolge in modo totale; sono i progetti che preferiamo perché ci danno modo di lavorare sul brand a 360° gradi”.