Gwc World firma la nuova campagna di Mipel-The Bagshow

La business unit Gwc Adv, presenta la campagna che accompagnerà la 107esima edizione di Mipel – The Bagshow, la più importante fiera internazionale della borsa e dell’accessorio moda in programma dal 15 al 18 febbraio a Milano.

La nuova campagna, sarà declinata su tutti i mezzi di comunicazione e in fiera nelle aree relax, reception e attività speciali, donando un colorato tocco di allegria alle quattro giornate di business.Campagna107_A4

Ad ispirare la campagna, l’origami come metafora dell’universo dell’accessorio. Da un piccolo quadrato di carta possono nascere infinite varietà di forme, anche estremamente complicate; creare un origami vuol dire rinnovare un materiale semplice infinite volte. Proprio come accadde per l’accessorio: migliaia di combinazioni possibili per donare il giusto e indispensabile tocco di personalità.

“La collaborazione con Mipel – spiega Alessandro Malnati Ceo dell’agenzia milanese -continua ormai da 5 edizioni e ci coinvolge in modo totale; sono i progetti che preferiamo perché ci danno modo di lavorare sul brand a 360° gradi”.

 

Visualizzazioni: 0