Olivero Feraudi, tra le più importanti agenzie di product placement italiano, è di nuovo al cinema con due suoi clienti: Falconeri, brand italiano specializzato nella maglieria in filati naturali pregiati per uomo e donna, e Blauer Usa, distribuito da Fgf Industry, presente con i suoi capispalla uomo e donna.
I marchi sono entrambi nelle sale da oggi con una delle commedie più attese dell’autunno 2014, “Fratelli Unici” di Alessio Maria Federici, prodotto da Lux Vide e Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution, una commedia che racconta la storia di Pietro (Raoul Bova) – uomo affermato che non sa più come si ama – e Francesco (Luca Argentero) – eterno Peter Pan che non crede nell’amore.
Il cast vanta nomi di grande rilievo del cinema italiano, da Raoul Bova a Luca Argentero, a Carolina Crecentini, a Miriam Leone, a Michela Andreozzi.
Di Blauer sono stati scelti, per il personaggio di Francesco (Luca Argentero) un grintoso giubbotto in pelle modello biker, bicolore, con trattamento vintage che rispecchia il suo stile giovanile e anticonformista mentre per il personaggio di Giulia, interpretato da Carolina Crescentini, una giacca militare in tessuto stretch tecnico confortevole e performante, in blu navy per esaltare i colori lunari della bellissima attrice italiana.
Falconeri invece è presente all’interno del film con il suo punto vendita di Roma di Via Frattina in cui lavora la protagonista del film interpretata da Carolina Crescentini.