Lusso Style e Uomo&Manager rinnovate nel design e nei contenuti

186

Rinnovate nel design e ancor più ricche dal punto di vista dei contenuti, sono online su Edicola Apple,Lekiosk, Ultima Kioske MagBox, Lusso Stylee Uomo&Manager, le riviste digitali della Dc Network di Valerio Di Castro Editore, dirette da David Di Castro.Lifestyle

Su Lusso Style, primo Italian Luxury Magazine, dedicato unicamente al mondo dell’eleganza, della raffinatezza e dell’esclusività, campeggia l’immagine di Karim Rashid, eclettico designer che con le sue idee sta rivoluzionando il settore: con lui è stata realizzata un’intervista esclusiva nella quale parla dei suoi progetti e delle sue straordinarie proposte.

Capital Charter e John Taylor, sono due realtà internazionali che realizzano i sogni impossibili, ma grande spazio è stato dato alla Milano Fashion Week di cui sono state selezionate le collezioni più belle.UM18-176x250

All’interno di Uomo&Manager di Ottobre, è la guerra tra Apple e Samsung a tenere banco: una battaglia che si allarga al mondo degli smartwatch, capaci di far passare in secondo piano persino gli ultimi smartphone presentati.

Riccardo Scandellari, autentico guru della nuova era digitale, racconta le sue esperienze e svela le sue idee per migliorare i profitti delle aziende, mentre Agol (Associazione di Giovani Opinion Leader), attraverso le parole del suo presidente, mette in mostra tutta la sua voglia di creare nuovi leader. E ancora, anticipazioni importanti sul Milano Auto Show, che si preannuncia un evento straordinario per il mondo dell’automotive.

I numeri di ottobre nella nuova veste grafica sono disponibili da subito sulle migliori piattaforme e attraverso i siti web www.lussostyle.it ewww.uomoemanager.it