Lo spot della fiera Bi-Mu 2014 targato Faster

133

Un’esposizione in video delle principali novità tecnologiche quali le aree CIS-RP & 3D (sistemi di stampa 3D Printing e Additive manufacturing),Focus Mecha-Tronika (soluzioni intelligenti per la gestione di macchine e processi industriali), Pianeta Giovani (formazione permanente) e Onda Rossa, dove saranno esposti alcuni tra i più prestigiosi modelli a marchio Ferrari.

E’ questo lo spot realizzato da La centrale di servizi per la comunicazione Faster, in collaborazione con la casa di produzione Red Farm, per l’edizione 2014 di Bi-Mu/Sfortec, la manifestazione internazionale dedicata a macchine utensili ad asportazione e deformazione, robot, sistemi di automazione e tecnologie annesse (settore che in Italia ha un valore pari a 4,7 miliardi di euro), in programma fino al 4 ottobre 2014 a Fieramilano, Rho.Faster2

Con il nuovo spot, Faster – società di comunicazione, produzione e logistica controllata dall’agenzia Take –  prosegue la sua collaborazione con Ucimu-Sistemi per Produrre, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti a questi ausiliari (CN, utensili, componenti, accessori), che promuove la manifestazione.

“La realizzazione dello spot per Bi-Mu/Sfortec è un’ulteriore conferma del ruolo crescente di Faster quale centrale di servizi per la comunicazione – dichiara Mauro Maccaferri, amministratore delegato di Faster – Siamo particolarmente felici di aver lavorato a un progetto dedicato a un evento qualificato e di forte richiamo internazionale come Bi-Mu”.Faster

Bi-Mu, la “storica” biennale della macchina utensile – giunta alla ventinovesima edizione – anche quest’anno sarà affiancata da Sfortec, il salone dedicato a subfornitura tecnica e servizi all’industria. Promossa da Ucimu-Sistemi per produrre, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, la mostra è organizzata da Efim-Ente Fiere Italiane Macchine.