Cesare Ragazzi Laboratories sulle reti Rai in telepromozione

Cesare Ragazzi Laboratories, azienda leader in Italia nell’infoltimento dei capelli e del oro benessere, torna sul piccolo schermo con una campagna di telepromozioni, in onda sulle reti Rai.

La pianificazione prevede una serie di spot di 60 e 90 secondi che andranno in onda fino al 19 ottobre, nel corso delle trasmissioni La vita in diretta, L’Eredità, L’Arena (Domenica In), Detto Fatto e La prova del cuoco.cesare-ragazzi-laboratories

Il messaggio della campagna è duplice: negli spot di 60 secondi Barbara Di Palma, Carlo Conti, Claudia Andreatti, Caterina Balivo e Marco Di Buono presentano i prodotti della nuova linea a marchio CRLab, acquistabili nei centri Cesare Ragazzi Laboratories presenti di tutta Italia e online sul nuovo sito www.crlab.it.

L’attenzione è focalizzata in particolare sulla linea coadiuvante anticaduta, i cui prodotti sono stati sottoposti a test di efficacia presso l’Università di Bologna, ottenendo risultati eccezionali: il 100% dei pazienti si è dichiarato molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Questi prodotti, infatti, migliorano qualitativamente l’aspetto e il benessere del capello e ne aumentano il diametro.

Negli spot da 90 secondi invece i conduttori trattano in modo più approfondito il tema della perdita dei capelli, focalizzandosi su chi ha problemi più seri ed estesi, presentando il sistema Cnc (Capelli Naturali a Contatto) di Cesare Ragazzi Laboratories, un sistema di infoltimento naturale, per uomini e donne, che prevede la realizzazione di epitesi del capillizio costruite su misura di ogni singolo soggetto.

Nel corso della telepromozione viene anche mostrata la testimonianza di una donna che ha vissuto in prima persona il disagio della perdita dei capelli e che oggi, grazie a Cesare Ragazzi Laboratories, ha trovato la soluzione al suo problema. Cesare Ragazzi Laboratories invita inoltre a effettuare un check up gratuito fino al 30 novembre 2014 nei suoi centri specializzati presenti in tutta Italia.