Bauli, la colazione viaggia tra fantasia e dolcezza

Una colazione all’insegna della fantasia è il tratto caratteristico del nuovo spot Bauli, firmato McCann Worldgroup, on air per tre settimane fino a metà ottobre.

Nel 30” si racconta il momento della colazione con gli occhi sognanti di una bambina che, guardando fuori dalla finestra, vede una città da favola, con i tratti completamente cambiati.Bauli

Palazzi a forma di caffettiera, case come biscottiere, fontane a mò di tazze da caffellatte, lampioni come grandi cucchiaini… In questo panorama da sogno si librano in cielo giganteschi, golosi frollini che si uniscono a due a due formando le Farfallegre, i Fiorgolosi e i Cuorfelici.

Un magico spettacolo, segnato dalle note originali di “Allegria”, annuncia l’arrivo dei biscotti e sottolinea, ancora una volta, la creatività pasticcera di Bauli e dei suoi inimitabili prodotti.

La pianificazione media, a cura di Phd, prevede fino al 18 ottobre oltre 12.000 passaggi TV da 30″ e 15″ su tutti i principali canali digitali e generalisti e tanti passaggi video sul web.