Mazzonetto sceglie nuovamente Pubblimarket2

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing, è stata nuovamente incaricata di curare l’immagine e la comunicazione di Mazzonetto, storico maglificio veneto per uomo e donna di alta qualità italiana. Per la stagione F/W 2014, l’agenzia udinese si è occupata della creazione di azioni promozionali, cataloghi e tutti gli strumenti di comunicazione.PM2_MZT Catalogo

L’agenzia udinese Pubblimarket2, specializzata in comunicazione strategica di marketing, rinnova la propria partnership con Mazzonetto, storico maglificio veneto per uomo e donna che conta una settantina di negozi monomarca distribuiti in tutta Italia e all’estero.

Dopo il successo della campagna primavera/estate 2014, l’azienda veneta rinnova l’incarico a Pubblimarket2 per il lancio della nuova immagine Autunno/Inverno che accompagnerà la comunicazione negli store monomarca, sul sito internet e verrà declinata in tutti gli strumenti di comunicazione.

Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, commenta così: “La nostra collaborazione con Mazzonetto è iniziata già nel lontano 1996. Oggi, dopo quasi vent’anni, siamo davvero orgogliosi di continuare ad essere selezionati come partner di una realtà imprenditoriale che fa del Made in Italy di alta qualità il suo cavallo di battaglia. Infatti, per la creatività, ci siamo ispirati alla tradizione artigianale tessile italiana ma abbiamo sviluppato un soggetto in perfetta sintonia con le tendenze di stile del momento”.

Il team di account di Pubblimarket2 che ha curato lo sviluppo del progetto è coordinato da Sara Nadalutti assieme al direttore artistico Alberto Di Donna, con la supervisione strategica di Francesco Sacco.