Bosch festeggia on air il cinquantesimo compleanno

Elettrodomestici Bosch sarà on air, da domenica 28 settembre all’11 ottobre, con uno spot da 30 secondi posizionato nei break delle trasmissioni più ascoltate di Radio 101, Radio Italia, Rtl 102,5 e Rds.

E’ questo il primo flight della campagna radio che celebra il 50° anniversario dalla nascita della prima lavastoviglie del marchio tedesco. Questo importante traguardo è stato celebrato quest’anno con la presentazione della nuova gamma di lavastoviglie dotate di Zeolite, concepita secondo il monito di Robert Bosch “Chi smette di migliorarsi, smette di essere capace”.bosch_logo_italian

“Questo anniversario – ha dichiarato Sabrina Zago, Responsabile Comunicazione – rappresenta per la nostra azienda un momento molto importante. Sono trascorsi, infatti, 50 anni da quando in Europa Bosch presentò il suo primo elettrodomestico. Da quel momento la qualità, l’eco-sostenibilità e l’innovazione sono stati i valori chiave, grazie ai quali abbiamo dato vita a soluzioni concrete, per migliorare la vita di tutti i giorni delle persone”

La creazione dello spot è firmata dall’agenzia pubblicitaria italiana White Red & Green, mentre la pianificazione della campagna è stata curata da Media Village, il centro media del gruppo Mario Mele & Partners.