IF! Italians Festival:The BigMama porta a Milano il regista Ali Ali

Logo IF! Italians Festival internoAli Ali – il regista più premiato del Medio Oriente – approda a Milano grazie alla casa di produzione the BigMama per raccontare “10 cose stupide imparate in pubblicità”. Un evento in programma a Milano al Teatro Franco Parenti Sala A, Venerdì 3 Ottobre alle 18:00.

Il seminario farà parte degli appuntamenti in calendario della prima edizione di IF! Italians Festival(http://www.italiansfestival.it/), evento ideato e promosso da ADCI e ASSOCOM in collaborazione con Google e che si svolgerà dal 2 al 4 ottobre.

Venuto alla ribalta nel 2010, Ali ha lasciato la sua carriera di Direttore Creativo, iniziata in D’Arcy, proseguita nelle maggiori agenzie creative mondiali (Leo Burnett, JWT, McCann, Erickson) e culminata nel lancio della sua agenzia, Elephant Cairo, per seguire la strada della Regia.Ali Ali_theBigMama

Con quattro Leoni vinti a Cannes, un Clio, e cinque Dubai Lynx Grand Prix (per la Tv) al suo attivo, Ali insegna alla Miami Ad School ed è stato in passato opening speaker al Festival internazionale di Cannes.

“Ali è un personaggio estremamente interessante – spiega Valentina Fronzoni, fondatrice ed Executive Producer di the BigMama – perché ha una visione a 360° del nostro lavoro ed uno spiccato talento per i tempi di recitazione che possono davvero cambiare un film. Per questo – aggiunge – l’abbiamo voluto in esclusiva per il mercato italiano e lo presenteremo in anteprima in occasione di questo evento così importante per tutto il settore pubblicitario”.