“Scatta il tuo momento Freeze”

Continua con grande successo la nuova, coinvolgente e divertente iniziativa. In sintesi, tutti coloro che, sino al prossimo 30 settembre, dopo aver dato il “like” alla pagina Facebook di Amaro del Capo – che conta già oltre 118.000 “mi piace”, raggiunti grazie alle varie attività messe in atto dall’agenzia – invieranno, attraverso un APP creata appositamente per l’evento, una foto emblematica di uno dei loro “momenti freeze”, riceveranno direttamente a casa un’etichetta esclusiva di Amaro del Capo che riporterà, al centro della stessa l’immagine da loro inviata.

Scatta il tuo momento freeze 2

Cosa sono i “momenti freeze”? Sono quelli ispirati alla giovane e moderna pubblicità del prodotto o quelli che la fantasia e la creatività di tutti i giovani (e anche meno giovani) fan della marca sapranno inventare per fermare uno degli attimi più piacevoli e divertenti della loro estate.

Lo scopo dell’evento è quello di tenere alto il livello di attenzione e di senso di appartenenza alla community dell’Amaro del Capo, uno dei liquori più graditi dal consumatore italiano e non solo, e che, da alcuni anni, si colloca nelle posizioni di vertice del suo mercato di riferimento.

L’azione strategica ha finora portato migliaia di persone a diventare fan ed altrettante ad avere, in casa propria, una bottiglia di Amaro del Capo personalizzata con la propria foto preferita. Il consumatore diventa così il vero protagonista del proprio Amaro del cuore.

Nella stessa logica utilizzata con successo da alti grandi brand come Coca-Cola e Nutella, attraverso etichette personalizzate con nomi e frasi simbolo, Vecchio Amaro del Capo guarda ancora più lontano, dando la possibilità ad ognuno di inserire direttamente sulla bottiglia, un meraviglioso momento della propria vita.