Rowenta regala l’adrenalina con Slogan

Da Settembre una scarica di adrenalina con il nuovo Airforce Precision di Rowenta in tutti i punti vendita d’Italia.PrintLo storico brand di Groupe SEB, sempre più forte nell’area beauty per lui e per lei, presenta una promozione speciale dedicata al nuovo lancio della multinazionale francese: il regola barba Airforce Precision con vacuum technology che permette l’aspirazione automatica della barba tagliata. Per ogni Airforce Precision acquistato, ogni cliente, compilando e spedendo la cartolina

scaricabile dal sito www.rowenta.it, riceverà un wonderbox “Motori & Avventura”. logo_slogan

L’agenzia Slogan ha curato sia la parte creativa dell’operazione a premi, sviluppando wobbler instore e box volantini, sia la parte gestionale relativa alle pratiche ministeriali, regolamento e back office.

 

L’operazione a premi avrà una durata di 4 mesi e promette di regalare scariche di adrenalina ai clienti Rowenta. Con questa operazione Slogan consolida i rapporti con Groupe SEB e arricchisce

ulteriormente le proprie case histories anche nel promotional di settore.