Stage in Comunicazione retribuito

La Global Alliance for PR e Communication Management, è la confederazione delle PR più importanti del mondo e associazioni la gestione della comunicazione e delle istituzioni, che rappresentano 160.000 operatori e gli educatori di tutto il mondo. La missione della Global Alliance è quello di unificare la professione delle relazioni pubbliche, elevare gli standard professionali in tutto il mondo, condividere le conoscenze per il beneficio dei suoi membri ed essere la voce globale per le relazioni pubbliche di interesse pubblico.
Responsabilità
La Global Alliance for Public Relations e Communication Management (GA) cerca un giovane professionista della comunicazione che vuole contribuire al successo dell’organizzazione in crescita. Il candidato sarà responsabile del GA media digitali (web, newsletter, social media) che dalla generazione di contenuti di lavorare con il webmaster su questioni tecniche. Lui / lei avrà anche un ruolo importante nella promozione del Mondiale Relazioni Pubbliche 2012 Forum a Melbourne con i membri del GA. Lo stagista supporterà anche l’Amministratore con funzioni amministrative (comunicazione con i membri, la preparazione delle riunioni del consiglio, gestione di database).
Requisiti
– Master o laurea in comunicazione, PR, marketing, giornalismo o equivalente esperienza – studente veloce con la volontà di andare il “miglio in più” – La conoscenza dei media digitali (social media, e-newsletter, gestione sito web) – Forte capacità di scrittura con l’esperienza lavorazione comunicati stampa, articoli, schede informative – Disponibilità a lavorare in un team multinazionale e l’interesse per altre culture – Capacità di lavorare bene sotto pressione e con scadenze dinamici – Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (preferibilmente native speaker).

Località: Lugano, Svizzera
Data: Start: 1 Dicembre, 2011/Finish: 30 Novembre 2012
Relazioni: Amministratore della Global Alliance
Stage (lordo) lo stipendio: CHF 1.500 mensili
Scadenza iscrizioni: 30 Ottobre 2011
Contatti
Contatti I candidati interessati devono presentare una lettera di presentazione e un curriculum vitae a:
Elena Bernasconi
Executive Officer
Global Alliance for PR e Communication Management
c / o via Giuseppe Buffi 13
CH-6900 Lugano, Svizzera elena.bernasconi @ globalalliancepr.org