Key Digital e Key Adv lanciano il primo store Nashi Argan

Nashi Argan – brand specializzato in prodotti professionali per capelli arricchiti con olio di Argan biologico nutriente e profondamente idratante – ha affidato a Key Digital e Key Adv l’ideazione, la realizzazione creativa e la strategia digitale finalizzata a promuovere l’inaugurazione del primo Nashi Argan store, avvenuta domenica 14 settembre in via Dante 3 a Milano. Key Digital e Key Adv sono rispettivamente agenzia web, digital, social marketing e agenzia creativa di Acqua Group (società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti).

nashi

Lavorando in stretta sinergia Key Digital e Key Adv hanno creato una strategia di comunicazione online, con un programma editoriale dedicato su Facebook, per promuovere l’evento d’inaugurazione del nuovo Store, che tra le altre cose prevede anche la presenza di un consulente hair stylist professionista. I fan, attraverso una fase prima teaser poi più diretta, sono stati invitati a iscriversi nella Tab dedicata per poter ricevere l’invito esclusivo, che ha permesso loro di poter essere omaggiati di un kit di bellezza firmato Nashi Argan. La comunicazione proseguirà anche dopo l’inaugurazione, con un’operazione rivolta a promuovere lo store, offrendo ai fan la possibilità di visitarlo e ricevere un regalo esclusivo, senza alcun obbligo di acquisto.

L’operazione ha riscosso un ottimo risultato, con oltre 1.000 iscritti all’evento di inaugurazione e un notevole incremento di viralizzazione e partecipazione sul social network.

Credits

Brand Manager Nashi Argan: Maryna Khrapach

Head of Digital: Alessandro Capanna

Digital Strategy Manager: Ornella Fontana

Direttori Creativi: Luca Negretti e Massimo Del Monaco

Art Director: Roberto Ferrario

Copywriter: Veronica Maggi