Nuove forze in casa Life, Longari & Loman

132

Il team di LL&L si arricchisce di nuovi talenti per supportare la crescita dell’agenzia degli ultimi mesi.

Dopo l’ingresso nel corso dello scorso anno di Alessia Scolari, nuovo Key Account e News Business Developer dell’agenzia, ecco tre nuovi arrivi:

LLL-new-entriesAlice Lombardi (Account): già account in Neri Wolff, ha lavorato precedentemente anche nel marketing di Seci Real Estate del Gruppo Industriale Maccaferri e come account presso Adpress Communications. Porta in LL&L un’esperienza pluriennale nella gestione del Cliente, maturata con brand leader nell’area BtoB e BtoC, tra cui Q8 Petroleum Italia.

Mirco Belletti (Creative and Production Department Coordinator): ha già collaborato con Life & Co. nel 1996 in qualità di responsabile di produzione e ha una solida esperienza e conoscenza nel mondo dell’industria grafica. Proviene da Graphic Store di cui è stato socio fondatore, Art Director e Direttore Clienti. Ha gestito importanti brand quali: Poltronesofà, Dr.Scholl, Durex, Coop Adriatica, Bartolini. Torna in LL&L nel 2014 con il ruolo di coordinatore del reparto creativo e produttivo.

José Rodríguez (Art Director): con un’esperienza decennale, proviene da Neri Wolff e da Armando Testa. Ha lavorato per brand come Parmigiano-Reggiano, Valfrutta, Clementoni, Mandarina Duck, Nike, Q8 Petroleum Italia, Lavazza, MarcoPolo Expert.