FCB e Nivea Men fanno ancora squadra con AC Milan

Riccardo Montolivo, Stephan El Shaarawy, Adil Rami, Andrea Poli. Sono i quattro campioni del Milan che prestano il volto e soprattutto il sorriso alla nuova campagna televisiva di NIVEA MEN, grazie alla collaborazione che anche quest’anno si rinnova e vede NIVEA MEN come Official Sponsor del Milan e all’ormai consolidata linea di comunicazione di NIVEA MEN, da tempo al fianco degli uomini nella loro passione per il calcio.

La campagna di lancio partirà con un Tvc da 20” . Oltre alla televisione, la campagna prevede declinazioni sul punto vendita e allo stadio dove ancora una volta i testimonial sono protagonisti. Si tratta complessivamente di un’ulteriore tappa nel percorso di sviluppo del tono di voce della marca NIVEA MEN che accentua ulteriormente quell’ironia e quel pizzico di humor al maschile che ne identificano la comunicazione sin dagli inizi, anche grazie al rapporto duraturo e consolidato con FCB.

CREDITS
AGENZIA : FCB Milan
Direzione Creativa Esecutiva : Fabio Teodori
Associate Creative Director : Gianluca Belmonte
Art Director: Marco Vercelli; Copywriter: Gianluca Belmonte
TV Producer: Cristina Nardi
Account Team: Giorgia Francescato Executive Vice President, Claudia Moscato Regional Account Director, Maria Lucia Arati Account
CDP : Think|Cattleya
REGIA : Augusto De Fraga