Prink sponsor ufficiale del Cesena Calcio

119

Prink, azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, ha firmato un accordo annuale con la squadra del Cavalluccio diventando suo sponsor ufficiale per la stagione 2014/2015 di Serie A.

Prink-sponsor-Cesena-calcio-1[1]

“Per noi è un passo naturale affiancare il nostro brand alla realtà del Cesena Calcio, che rappresenta un’eccellenza della nostra regione nel proprio settore. Infatti, storicamente è la prima squadra della Romagna ad aver mai raggiunto la Serie A, la serie più importante, dove ci si confronta con i più forti e con società calcistiche di fama internazionale” ha dichiarato Leonardo Rivola, Amministratore Delegato di Prink.

Oltre alla classica visibilità del logo Prink in tutte le occasioni di comunicazione, a partire dalla maglia della squadra, sono previsti diversi benefit: sarà possibile portate avanti azioni di co-marketing e marketing locale, azioni di comunicazioni allo stadio e campagne sul digitale oltre che sui social network.

Inoltre Prink potrà avvalersi della presenza dei calciatori del team per attività di comunicazione aziendale interna o incontri dedicati ai suoi top clients, oltre ad avere diritto a maglie autografate, abbonamenti in Tribuna Autorità e l’opportunità di walk-about per tutte le gare disputate ‘in casa’. 

“Motivazione, eccellenza e lavoro di squadra sono tre valori comuni al nostro spirito di business e al mondo dello sport. Siamo orgogliosi di questo accordo e ci auguriamo di mantenere e rinsaldare la relazione con il Cesena Calcio” ha concluso Rivola.

Il Cesena compete oggi ai massimi livelli e negli oltre 70 anni di storia ha sempre mantenuto ben saldi la propria identità e il legame con il proprio territorio: valori in cui Prink si riconosce e che l’azienda, presente in 13 Paesi con oltre 800 punti vendita, si impegna ad esportare all’estero con la sua attività a livello internazionale.