Rolling Stone cambia pelle con Armando Testa

Dopo anni di irriverenza, di essere contro ad ogni costo, la musica e il modo di fruirne sta completamente cambiando. 
E Rolling Stone cambia posizionamento.

Nella nuova campagna firmata Armando Testa, la musica ringrazia non solo chi la suona e chi la ascolta. Ringrazia gli stonati, le mamme che cantano la ninnananna, chi fa silenzio, chi l’ascolta con il cuore, chi si butta dal palco, ma anche tutti quelli che stanno lì sotto a prenderlo al volo.

Solo la musica cambierà la musica, solo la musica salverà la musica.
#lamusicaringrazia è la nuova brand religion di Rolling Stone.
Il concept creativo sviluppato da Vincenzo Celli, Direttore Creativo di Armando Testa Milano, é stato tradotto in immagini dalla Branded Entertainment Unit di Freemantle Media che ha prodotto un video spot emozionale di 60” che sarà on line sul sito di RollingStone da oggi 12 settembre.

Sette i giovani film maker impegnati nella realizzazione del video (Marco Prestini, Andrea Giacomini, Alex Grazioli, Mattia Benetti, Gianluca Catania, Gabriele Trapani, Vittorio Bonaffini), accompagnato da un brano ad hoc di Alessandro Branca e dalla voce di Ilaria Bernardini, che celebra la musica in ogni sua forma e momento della vita.