Myrtha Pools, nuova campagna stampa con Cayenne

84

Cayenne porta su stampa Myrtha Pools, brand internazionale di Piscine Castiglione, azienda leader europea del settore.

Myrtha_Pools

Myrtha è un brand specializzato nella produzione di piscine pubbliche e impianti per spa, alberghi e centri benessere ed è leader negli impianti per competizioni.

La nuova campagna istituzionale enfatizza proprio il posizionamento da leader dell’azienda. Oltre 50 anni di esperienza e ricerca hanno permesso a Myrtha Pools di sviluppare soluzioni innovative e esclusive che permettono di costruire piscine che superano tutte le aspettative. E di arrivare a una tecnologia brevettata che utilizza pannelli modulari di acciaio inossidabile di altissima qualità, raggiungendo una precisione finora sconosciuta nell’industria di riferimento.

Attraverso un visual suggestivo e un’ambientazione simbolica, la creatività porta al centro la piscina che diventa palcoscenico con il suo protagonista, il nuotatore.

“Swimmers will thank you” recita la head, a enfatizzare che i primi veri clienti ai quali è rivolto il lavoro e l’expertise di Myrtha Pools sono i campioni stessi, ovvero gli “attori” delle competizioni del mondo del nuoto internazionale.

La reputazione internazionale di Myrtha Pools nel costruire piscine da competizione  è stata riconosciuta e premiata con una lunga partnership con FINA e confermata dal fatto che le piscine di Myrtha sono protagoniste degli eventi sportivi più importanti al mondo.

La campagna sarà on air su stampa di settore.

Credits

Agenzia: Cayenne

Direzione creativa: Federico Bonriposi, Matteo Airoldi

Art: Andrea Pioppi

Copy: Evelin Loprete