Kataklò si rifà il trucco

Giulia Staccioli, direttrice artistica della compagnia Kataklò da 20 anni e dal 2010 della prima Accademia nazionale di formazione ed avviamento professionale di athletic theatre Accademia Kataklò, affida ad esperti del settore della comunicazione l’immagine del proprio progetto.

Kataklo nuova campagna adv 4

Il marchio artistico tutto italiano dalla sua nascita simbolo di esperienza e qualità nell’ambito teatrale mondiale e dell’entertainment, decide di rifarsi il trucco per promuovere con instancabile energia il suo prodotto che da anni si colloca ai vertici di svariati ambiti: teatro, grandi eventi, convention, servizi fotografici, moda e tv con focus sulla formazione giovanile.

Kataklò  si affida a Plus Production per creare innovativi contenuti foto e video da veicolare tramite il proprio sito internet www.kataklo.com e canali social sviluppati da Studio M3.

Gli scatti fotografici della nuova campagna adv sono stati ideati da Giulia Staccioli e realizzati dal fotografo Stefano Bidini www.stefanobidini.com, mentre il video promozionale di Accademia Kataklò è firmato Gerardo Marinari  https://www.youtube.com/watch?v=3CQsdtw_HtY.

Il Director Account del progetto è Luca Rufini.

Lo Studio M3 di Stefano Moretti sarà la web agency ufficiale del marchio Kataklò.

La compagnia sarà presto in tour in Italia con lo spettacolo PUZZLE e seleziona nuovi talenti per Accademia Kataklò il 20 Settembre c/o DanceHaus a Milano.