BTicino affida a Kiver la creatività della nuova linea “Air”

BTicino sceglie Kiver, agenzia specializzata nel marketing digitale, per la nuova campagna pubblicitaria “Air” dedicata al nuovo design di Axolute e Livinglight.

bticino_adv[1]

Kiver, in collaborazione con Umberto Casagrande e Gianni Giugnini, direttori creativi con esperienza ventennale sul mercato pubblicitario Italiano che hanno curato la direzione creativa della nuova campagna, ha sviluppato i contenuti e il materiale per il piano di comunicazione online e offline del brand.

La creatività presenta il tratto distintivo del “sottile” attraverso una serie di similitudini che di volta in volta paragonano le placche ad oggetti o elementi naturali molto thin, come un ago, o vengono accostate, con giochi di parole, a concetti astratti come per esempio “il filo… del discorso”. I diversi temi creativi sono stati sviluppati in una campagna stampa multi-soggetto, declinata poi sul web.

Il claim di chiusura degli annunci recita “SOTTILE COME NESSUNA”, per ribadire il concetto di unicità del prodotto che, nel proprio segmento, non ha competitor con le stesse caratteristiche.

“Siamo molto felici di annunciare questa nuova collaborazione con BTicino perché di fatto apre nuovi scenari per Kiver, sempre più orientata ad offrire ai propri clienti un servizio completo capace di integrare tutte le leve della comunicazione, da quelle più tradizionali a quelle più innovative” dichiara Eugenio Caserini, Co-Founder & Sales Manager di Kiver.