Citroën continua a far parlare di sé e questa volta lo fa con la nuova Citroën C4 Cactus, dal design anticonvenzionale e dalla tecnologia innovativa, che la rende intuitiva e facile da guidare.
La campagna per il lancio ha debuttato su TV con lo spot da 60” in anteprima domenica 7 settembre all’interno del break pubblicitario del TG1 e del TG5 e, contemporaneamente, online su MyMovies, per poi proseguire su tutte le principali reti, generaliste e digitali.
Citroen e PHD scelgono tre formati innovativi per la TV:
Annunciami Tu, in cui l’annunciatrice Rai, oltre a presentare i programmi della serata interagisce con l’auto, descrivendone le caratteristiche;
Top ad hoc sulle reti Mediaset, un formato da 30’’, in testa e in coda al break pubblicitario, dove il prodotto emerge in 3D grazie alla cornice dinamica in cui viene inserito;
Countdown tgcom24, sempre da 30’’, che evidenzierà il tempo mancante all’inizio delle news per tutta la durata del copy.
Sul web è prevista una forte presenza con formati di grande impatto, progetti ad hoc e ad alto tasso di engagement.
A sostegno della comunicazione oltre alla TV, al cinema Rai e al Web, ci sarà una pianificazione radio con spot da 30” su tutte le principali emittenti nazionali