Clarion lancia una campagna digitale europea per promuovere Smart Access e Intelligent VOICE

Clarion, specialista in equipaggiamento elettronico multimediale di bordo, annuncia il lancio di una campagna digitale europea sui principali social network. L’obiettivo della campagna è di promuovere la connettività a bordo attraverso Intelligent VOICE e Smart Access di Clarion, la piattaforma di accesso, d’analisi e di condivisione delle informazioni nel Cloud.

campaign example_Page_01_Image_0001

Una strategia digitale ambiziosa

Smart Access è una grande scommessa per Clarion, che ha recentemente presentato la funzione Intelligent VOICE, la tecnologia di riconoscimento vocale fornita da Google che rafforza la connettività in auto. Così, Clarion si lancia in una campagna digitale per promuovere ulteriormente la piattaforma e questa nuova funzione. Il suo arrivo sui social network è una logica continuità, una scelta in linea con i prodotti innovativi già offerti dal marchio, e corrispondente a una comunità di utenti connessi e al passo con le ultime tecnologie.

Già presente con un profilo Facebook tradotto in 5 lingue, la marca completa la sua presenza sui social network creando un account Twitter e Google+ dove informare gli utenti su tutte le attualità della marca.

Una campagna di comunicazione interattiva

Per questa campagna sono state realizzate 62 situazioni di vita quotidiana e 9 video. Per un periodo di sei mesi a decorrere dall’8 settembre, i contenuti sviluppati saranno regolarmente condivisi sui social network della marca per dimostrare il valore e i vantaggi di Smart Access e Intelligent VOICE nella vita di tutti i giorni. Nella prima fase della campagna, si metteranno in risalto le caratteristiche dei prodotti Clarion; mentre nella seconda, i video mostreranno momenti di quotidianità in cui utilizzare i prodotti, il tutto con un tocco di umorismo e leggerezza.