Amplifon sbarca su Twitter

127

amplifon3Amplifon è ora anche su Twitter. L’azienda, leader mondiale nel settore delle soluzioni uditive, ha inaugurato i propri canali Twitter, con l’obiettivo di far conoscere meglio la propria attività anche agli utenti del social network. I contenuti twittati su @GruppoAmplifon in italiano e @AmplifonGroup in inglese spazieranno da temi sul mondo dell’audiologia ad argomenti legati al brand, per far luce su tutti quegli aspetti che da oltre 60 anni guidano l’attività di Amplifon e che ne hanno fatto il punto di riferimento mondiale nel settore delle soluzioni uditive.

Consigli per prevenire i disturbi dell’udito, news sugli ultimi studi nel campo dell’audiologia e ancora, la segnalazione della presenza di Amplifon a importanti meeting internazionali: sono solo alcuni dei temi che troveranno spazio sui nuovi account Twitter del Gruppo, dove si cercherà di favorire anche una costante conversazione con gli utenti. Proprio l’ “engagement” è uno degli aspetti chiave che, insieme alla “diversificazione dei contenuti”, guiderà l’avventura di Amplifon su Twitter.

Con i nuovi account Twitter – spiega Emilia Trudu, Investor Relations & Corporate Communication Director di Amplifon vogliamo far arrivare al grande pubblico tutte le informazioni legate all’universo Amplifon, con l’obiettivo non solo di svelare alcuni dei segreti che ci hanno permesso di diventare l’azienda leader nel mondo delle soluzioni uditive, ma anche di contribuire a diffondere una maggiore consapevolezza sui temi legati all’udito. Inoltre, la scelta di Twitter è strategica per le potenzialità che offre in termini di vicinanza e prossimità nei confronti di un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.