Per JWT l’estate continua con GLASSING

Glassing nasce dall’idea folle di due giovani imprenditori italiani (Alessandro Forte e Stefano Ottone) e tutti gli occhiali sono un po’ figli di quella follia, dove l’arte e l’artigianato si coniugano in un’espressione perfetta. È questo l’equilibrio che si ritrova in ogni collezione ed è questo che esprime Madness is an Art, il payoff con cui JWT lancerà tutte le nuove operazioni di comunicazione del brand Glassing.

GLASSING_JWT_stampa_sogg1_Rock[1]Si partirà con una campagna stampa dove il payoff sarà interpretato con grafiche che esaltano le peculiarità delle diverse collezioni. Seguiranno poi operazioni online, social e sul territorio nelle quali Madness is an Art prenderà vita diventando una filosofia nella quale riconoscersi. JWT si occuperà anche del restyling del sito internet con particolare attenzione all’e-commerce e alle attività di search e performance marketing.

Dichiara Sergio Rodriguez (CEO e CCO): “Si tratta di un’occasione unica quella di lavorare fianco a fianco con due imprenditori visionari che stanno lanciando il loro brand in Italia e all’estero. Glassing ha un potenziale enorme e possiamo costruire qualcosa di veramente unico.”

Dichiarano Alessandro e Stefano: “Siamo molto felici di collaborare con JWT che ha saputo interpretare da subito lo spirito di Glassing alla perfezione. Glassing si sta aprendo a molti mercati esteri, per cui avevamo bisogno di un’agenzia che non solo afferrasse il nostro stile ma che realizzasse per noi una campagna dal respiro internazionale.”

Credits:

Cristino Battista: Creative Supervisor

Simone Adami: Senior Art Director

Omar Odino: Chief Digital Officer

Alberto Conni: Senior Project Manager Area Web & Interactive

Silvia Balestreri: Senior Account Executive