Wwe svela il nuovo logo

image001WWE®. (NYSE: WWE) ha recentemente presentato il nuovo logo aziendale, un restyling che vuole trasmettere un’immagine più contemporanea, audace e forte, pur mantenendo l’iconica “W”, parte integrante della lunga storia dell’organizzazione. Il logo, originariamente progettato per il WWE Network, diventerà il faro per l’intrattenimento sportivo e rappresenterà il marchio, che continua a raccogliere un largo stuolo di fan appassionati in tutto il mondo, grazie alla miscela unica di live action, divertimento e trame coinvolgenti che solo WWE sa offrire.

Siamo entusiasti di lanciare il nuovo logo che riflette l’evoluzione e il futuro del marchio globale di WWE “, ha dichiarato Stephanie McMahon, Brand Manager, WWE. “E’ l’inizio di una nuova fase per WWE, vera fuoriclasse dell’intrattenimento, che ha affrontato innumerevoli sfide negli ultimi 50 anni e continuerà a premiare la passione dei sui fan con il suo entusiasmante mix di personaggi unici dalle incredibili prestazioni atletiche e dalle storie coinvolgenti.”

Il nuovo logo è stato svelato su Twitter il 15 agosto da Vince McMahon, Presidente e Amministratore Delegato WWE, presso la sede della società a Stamford nel Connecticut. Il grande pubblico ha potuto vederlo già durante l’ultimo SummerSlam, lo scorso 17 Agosto, in diretta sul WWE Network e sulla pay-per-view – il nuovo logo è visibile su tutti icanali WWE, dagli spettacoli live e in televisione, al merchandising, ai media digitali e WWE Studios.