Balocco torna on air con la campagna tv “Il Paese del Signor Balocco”

27

Dal 7 al 20 settembre sarà di nuovo on air la campagna TV “Il Paese del Signor Balocco” con nuovi episodi dedicati ai frollini per la prima colazione. Gli spot fanno parte del nuovo format di comunicazione lanciato lo scorso maggio.

Adv Nel Paese del Signor Balocco_TV_Faccine_2014[1]

La nuova campagna, studiata dall’agenzia Sunny Milano, con l’obiettivo di trasformare Balocco sempre più in una “Love Mark”, è ambientata nel “Paese del Signor Balocco”, un luogo ideale dove ogni giorno la bontà si sveglia con i suoi abitanti, e dove i valori della famiglia e della condivisione regnano sovrani. Un paese a misura d’uomo, in cui il ritmo della vita quotidiana scorre lento fra bambini, ragazzi e famiglie che si relazionano con piccoli gesti, vivendo appieno la dolcezza ed il piacere dello stare insieme e che, naturalmente, invitano tutti a “fare i buoni”.

Trait d’union di tutti gli spot è l’apertura con lo storico furgone Balocco, ormai divenuto una vera e propria icona della marca, che nel passare lascia sullo sfondo lo splendido paesaggio del “Paese del Signor Balocco”.

I nuovi episodi – degli otto realizzati – sono dedicati a Ciambelle e Faccine e saranno on air per due settimane consecutive a partire da domenica 7 settembre su tutte le emittenti generaliste, digitali e satellitari. La pianificazione media, curata da Mediaitalia, prevede formati da 30” e 15”.

CREDITS:

Direttore marketing: Alessandra Balocco

Brand Manager: Laura Gallo, Manuela Mattalia

Agenzia: Sunny Milano

Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice

Direttore Clienti: Paola Chiesa

Casa di Produzione: The Family

Regia: Luca Lucini

Direttore della Fotografia: Manfredo Archinto

Producer: Tania Dal Prà, Barbara Calicchio

Musica: Quiet, Please!