Un’eclissi di luna rinnova l’App di vente-privee

nuova APP_vente-privee[1]Un’eclissi di luna annuncia il lancio della nuova applicazione per iOs e Android del sito leader delle vendite-evento online. Un modo originale e creativo per comunicare un’importante novità che si realizzerà nel mese di settembre. Le parole d’ordine? Personalizzazione e facilità di navigazione.

Che il mobile commerce fosse fondamentale vente-privee l’aveva capito già da tempo: il lancio della prima App risale infatti al 2010. Con 6 milioni di download e il 40% del fatturato generato da acquisti via smartphone e tablet, vente-privee si conferma pioniere e profondo innovatore, continuando a migliorare il servizio per i suoi soci.

Come funziona la nuova release?

I soci riceveranno un messaggio di “eclissi” dell’applicazione precedente. Con uno “shake” del proprio telefonino si aprirà direttamente il percorso per scaricare la nuova App, nata con l’obiettivo di realizzare uno strumento sempre più ergonomico e funzionale, migliorando sensibilmente il percorso d’acquisto e di navigazione.

Le novità

Con questa nuova App d’ora in avanti si potrà creare una wishlist tra gli oltre 2.500 brand disponibili sul sito in modo da ricevere un alert quando saranno proposti online. Sarà possibile inoltre visualizzare l’offerta completa delle vendite- evento, compresi vini, viaggi, operazioni speciali e ticketing, e scegliere la modalità di spedizione preferita così come sul sito. Inoltre, la nuova interfaccia della sezione “Assistenza e Contatti”, creata ad hoc, consente di rivolgersi al Servizio Clienti, grazie a uno strumento su misura che stabilisce un filo diretto con l’azienda.