Ferrari Giovanni Spa passa ad URLAAA per una nuova strategia di PR

urlaaa

Dinamismo e approccio integrato ai canali online sono le parole d’ordine da ora per le pubbliche relazioni della Ferrari Giovanni Spa.
La storica azienda specializzata da oltre 190 anni nella produzione, selezione, stagionatura e confezionamento di formaggi conferma la spinta all’innovazione che la caratterizza fin dalla sua nascita, affidando le pubbliche relazioni ad URLAAA.
Obiettivo di URLAAA e Ferrari Giovanni Spa è comunicare i valori e prodotti Ferrari, oltre che ai media tradizionali, anche fortemente ai canali web con attività dedicate a siti e blog lifestyle, settore che da sempre è naturale habitat di URLAAA.
Le attività di URLAAA, in partenza da subito, hanno come obiettivo quello di valorizzare il marchio
Ferrari Giovanni Spa comunicando l’alta qualità dei suoi prodotti, dal Parmigiano Reggiano “Prodotto di Montagna” Ferrari, esclusivo e unico, al GranMix, insieme di grattugiati di qualità (non è un semplice insieme è una “ricetta” studiata per avere determinate caratteristiche organolettiche, nato per rispondere ai cambiamenti nello stile di vita del consumatore, sempre al centro della ricerca e delle attenzioni dell’azienda.
Responsabile del cliente in URLAAA è Maricla Cuomo che, con la sua passione ed esperienza nella comunicazione tradizionale e web e propensione alla cura delle relazioni pubbliche, lavorerà per comunicare i valori e il carattere forte della Ferrari Formaggi Spa attraverso attività di prodotto e corporate.