A settembre si camoscia in TV con gli spot di Camoscio d’Oro

195

Camoscio d’Oro torna in televisione  con una potente campagna pubblicitaria, per riportare nelle case degli Italiani, al rientro dalle ferie, il gusto di stare a tavola e di Camosciare in compagnia. Un ritorno sugli schermi che corona il trend positivo delle vendite di questi primi mesi del 2014.

La ricca campagna proporrà due spot già noti al grande pubblico, “La telefonata” e “Beati voi!”. Visibilità e pressione saranno alte: più di 500 i passaggi sulle reti televisive RAI, Mediaset e La7, in orari sia diurni, sia serali, quando le famiglie si riuniscono davanti alla televisione. Saranno, in media, 3 su 4 gli Italiani a godersi lo spettacolo di una buona camosciata.

F164890392

La campagna pubblicitaria corona il successo di Camoscio d’Oro, marca icona degli Italiani, celebrando l’arte di Camosciare, cui sempre più Italiani si dedicano con passione, come testimonia il successo delle vendite in crescita.