Wüber presenta in TV i nuovi würstel per hot dog

56

Ciak, si … mangia! Dalle tavole degli italiani agli schermi televisivi, passando per i campi da football, Wüber torna protagonista del palinsesto estivo con una comunicazione che ripropone i suoi inimitabili würstel e lancia una gustosissima new entry. La nuova campagna vede la conferma della collaborazione del brand con l’agenzia Italia Brand Group, già ideatrice del tormentone del classico spot “Wüber per tutti”.  A partire dal 27 di luglio, allo spot Wüber si aggiungono un codino e due nuovissimi soggetti che presentano al grande pubblico gli Hot Dogs Wüber, ultimi nati nella famiglia dello storico brand specialista dei würstel di qualità.

Wuber spot-Furto

Lo spot “Slow motion” di Wüber e la sua originalità sempre coinvolgente, attuale e di successo torna con un finale “a sorpresa”. Arriva infatti un codino di 5” dedicato alla nuova gamma “Hot Dogs Wüber”, la linea di wurstel top quality pensata appositamente per il celebre panino dove due aitanti giocatori di football fanno da “ambasciatori” della nuova specialità firmata Wüber.

E sullo stesso terreno di gioco “i Wüber speciali per hot dog eccezionali“, come recita il claim, diventano i protagonisti assoluti di due nuovi spot da 10’’ e 15”.

La creatività rievoca il mondo americano del footlball e gioca sull’effetto sorpresa e surreale della comparsa di un hot dogs durante le concitate fasi del match. Riprendendo il claim storico della campagna “Wuber per tutti”, nei due soggetti “furto” e “mangiata” i due atleti  dapprima si contendono l’hot dog, per poi condividerlo successivamente.

L’american style è inoltre rievocato nel logo stesso dei nuovi Wuber Hot Dogs, da cui fa capolino una simpatica pin up, e dai colori del pack.

 

La pianificazione degli spot, curata da Media by Design, divisione media di IBG, è programmata sulle reti Rai, La7 e Alice TV fino al 20 settembre.

 

“Torniamo on air per rafforzare la nostra brand awareness e per presentare al grande pubblico i nuovi Hot Dogs attraverso una creatività originale, dinamica e coinvolgente rivolta a un target più giovane” – afferma Sabino Gravina, Direttore Marketing&Strategie Italia del Gruppo Beretta – “Con questa nuova linea vogliamo rafforzare la nostra market share ampliando le occasioni di consumo dei würstel, oggi particolarmente concentrate sul secondo piatto di portata  e poco sullo snack/panino. Wüber sceglie di legarsi al mondo dello sport, che esprime gli stessi valori di benessere, condivisione, passione e determinazione alla base della sua filosofia aziendale”.