On air il primo soggetto della campagna di Mediaset Premium

E’ on air il primo soggetto della nuova campagna di Mediaset Premium dedicata alla stagione calcistica 2014/2015 che nei tre spot teaser ha svelato l’identità di uno due testimonial d’eccezione: Filippo Inzaghi.

frame04_MediasetPremium

Il claim “Premium. Vero calcio per veri tifosi” racchiude il concept creativo della campagna multi-soggetto realizzata da Havas Worldwide Milan.

Il miglior calcio ha bisogno dei migliori tifosi. E solo nella Premium Academy, sotto la guida di due coach carismatici come Inzaghi e Tevez, i tifosi si preparano, in modo appassionato ed eroico, a sostenere fino in fondo le loro squadre.

La pianificazione media in TV, oltre al primo episodio a 45’’ e 30’’, prevede due nuovi soggetti a fine estate e in autunno.

La campagna è anche sulle principali radio nazionali, sui quotidiani nazionali e sportivi e in affissione, nelle città di Milano, Roma, Torino, Firenze e Napoli, Genova, dove sono ancora l’allenatore del Milan e il calciatore della Juventus a richiamare i tifosi di tutta Italia con il payoff: “I want you!”.

Hanno lavorato alla campagna, con la direzione creativa di Francesca De Luca, l’art director Massimo Filimberti e il copywriter Mattia Carturan di Havas Worldwide Milan. La regia è stata curata da Movie Magic sotto la direzione di Ron Scalpello.