ome sarebbe la nostra vita se fosse come Sky On Demand? È quello che si sono chiesti i creativi di Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, per realizzare la nuova campagna dedicata all’innovativo servizio di Sky, che permette ai propri abbonati di avere migliaia di film e serie TV sempre a disposizione.
Lo spot, come il precedente dedicato a Restart, è chiuso dalla nuova line “La vita un po’ te la cambia”, con cui Sky ribadisce il suo posizionamento: concretezza, vicinanza, importanza dei “piccoli” ma sempre utili cambiamenti di vita. La line firma tutti gli appuntamenti della campagna partita ai primi di luglio e che riprenderà a settembre. Ogni soggetto è incentrato su una diversa innovazione tecnologica di Sky che rende le giornate dei suoi abbonati un po’ più semplici e un po’ più gioiose.
Lo spot, pianificato sulle emittenti nazionali, è stato girato da Joseph Kahn per la casa di produzione Akita film.
Credits
Direzione Creativa Esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Direzione Creativa: Mario Esposito e Massimo Verrone
Strategy Director: Gaetano De Marco
Client Director: Marta Di Girolamo
Account Supervisor: Davide Caterina
Producer: Carla Beltrami
Cdp: Akita film
Regia: Joseph Kahn
DoP: Nicola Pecorini
Executive producer: Paolo Zaninello
Producer: Mapi Brambilla
Post Audio: The Log
Sky Italia
V.P. Brand Communication & Innovation: Eric Markgraf
Head of Brand & Communication: Roberto Lobetti Bodoni
Content Communication Manager: Mario Saronne
Advertising Specialist: Teresa Siragusa
Campaign Production Coordinator: Carlo Milazzi