Insurvisor 2.0 è online

Insurvisor, il primo social marketplace del settore assicurativo, presenta la nuova versione 2.0 che offrirà una migliore esperienza di navigazione e accesso ai servizi sia da parte degli utenti sia dei professionisti.

insurvisor-logo-hdDal lato utente ora sarà molto più facile eseguire la ricerca geolocalizzata dei professionisti tramite suggerimenti ed instantsearch, controllare il ranking delle varie categorie e scrivere le recensioni. Anche il pannello di controllo è stato migliorato al fine di gestire, in modo intuitivo, i propri dati, recensioni e messaggi.

D’altra parte anche i professionisti iscritti alla piattaforma avranno notevoli vantaggi in più sia dal punto di vista pratico, – per gestire le proprie informazioni di contatto, le immagini e il pannello –  sia da quello estetico, con  la possibilità, quindi, di presentarsi al meglio ai propri clienti.

«Questo restyling nasce dalla volontà di offrire ai nostri utenti la possibilità di utilizzare in modo sempre più facile e intuitivo una piattaforma che li aiuta a scegliere in maniera consapevole una grande varietà di servizi assicurativi, dalla sottoscrizione della polizza fino all’eventuale liquidazione del sinistro – afferma Andrea Viganotti, ideatore e fondatore di Insurvisor – . Riteniamo inoltre  fondamentale offrire a tutti gli operatori un servizio professionale ed efficace che possa aiutarli ad acquisire nuovi clienti. Siamo fiduciosi che dopo questo restyling aumenteremo ancor di più il numero di iscrizioni».