Al via la comunicazione di Dorellì

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Il Gruppo Gullino sceglie Italia Brand Group per la nuova campagna stampa dedicata a Dorelì, il kiwi giallo dal cuore d’oro.

Il progetto, pianificato sulle principali testate trade, sarà affiancato anche da un’azione sul web, attraverso un mini sito dedicato e la diffusione di un viral video che sarà diffuso sui principali social network. Un’immagine coordinata di materiali btl destinati al trade e la nuova grafica del pack accompagneranno, inoltre, le promo pop in programma con desk degustazione.

Gullino_Dorelì campagna stampa

Obiettivo della comunicazione è presentare al mercato trade le qualità e la forza di Dorelì. Il concetto racchiuso nel claim “Dorelì. Dolce, buono, di successo” non solo esprime la ricchezza del kiwi da un punto di vista nutrizionale e organolettico, ma veicola con immediatezza il suo valore aggiunto identificandolo come prodotto premium destinato ad un target altospendente attento alla qualità e ai benefit funzionali.

Il kiwi è il protagonista indiscusso della campagna. Battezzato Dorelì, il frutto si anima e si veste “a festa”. Agghindato nel colore dell’oro, il frutto diventa un concentrato di ricchezza: per la salute, per il business.

Credits:

Agenzia: Italia Brand Group – In Adv Direzione creativa: Davide Borsella Art director: Mirko Matricardi
Copy: Enrica Tesio