Prénatal apre il blog Mommypedia

Con l’estate arriva una bella novità per tutte le mamme alla ricerca di consigli, aggiornamenti e divertimento in rete: Prénatal inaugura il blog Mommypedia! Uno spazio “delle mamme, per le mamme”, tutto da scoprire, sul portale http://www.prenatal.it/content/prenatal/it/mondo-mamma.html curato da una redazione (Benedetta, Celeste, Lorenza e Stella) che ospita ogni mese il contributo speciale di blogger famose come le Funky Mamas, Mamme Acrobate e le blogger di Centopercentomamma, Periodofertile e Genitori Crescono: mamme di oggi che si destreggiano tra pannolini, smartphone, biberon e lavoro!

mommypedia_logo

I temi affrontati sono vari e interessanti: riflessioni e spunti sulle tendenze nel mondo della moda bimbi, idee e tutorials su alimentazione, giochi e lifestyle. I contenuti potranno essere commentati e condivisi, per uno scambio di opinioni e confidenze tra mamme.

“Il blog Mommypedia nasce dallo sviluppo del Dizionario delle mamme, una raccolta di foto e video accompagnati da definizioni che mostrano come ogni parola assuma un significato nuovo quando nasce un bambino. – spiega Roberto Merlini Group Marketing & e-Commerce Director Oggi Mommypedia fa un passo avanti per dare spazio a una nuova area aggiornata ed attuale, che favorisce la condivisione di informazioni e consigli utili per affrontare i momenti speciali della gravidanza e dei primi anni di vita del piccolo”.

Non è tutto! Il 7 luglio parte il concorso “PANCIONE LOVES SELFIE. Scatta il selfie del tuo pancione e vinci!” che chiamerà a raccolta le future mamme e i loro bellissimi pancioni, per foto tutte da condividere. Impossibile resistere all’autoscatto, il SELFIE è la tendenza più social del momento!

Da luglio a dicembre sarà possibile partecipare al concorso pubblicando i propri scatti e votando i più belli. Ogni mese tra le 20 foto che avranno ricevuto più voti una giuria Prénatal sceglierà “il pancione del mese”, che riceverà una gift card Prénatal del valore di € 200. Ma per chi non ha vinto ci sarà una seconda possibilità! Al termine del concorso una giuria di mamme blogger premierà con una gift card da € 100 i 10 migliori pancioni tra i 50 più votati durante tutti i mesi dell’iniziativa.

Partecipare è semplice, basta registrarsi al concorso dalla pagina Facebook di Prénatal Italia www.facebook.com/prenatalitalia, oppure direttamente sul sito www.pancionelovesselfie.itUnici requisiti: un profilo su Facebook, un pancione da fotografare, tanta fantasia e voglia di divertirsi!