Garmin, parte la Campagna Traffico Live Gratis a Vita

“Non perdi il volo”, “Arrivi in tempo alla partita”, “Arrivi in tempo al saggio” “Arrivi in tempo al cinema”: questi sono i messaggi teasing veicolati dalla campagna “Traffico Gratis Live a Vita” avviata da Garmin su tutta la distribuzione nazionale. Nei punti vendita del territorio italiano i clienti sono avvisati da un’apposita grafica della offerta che ora riguarda tutta la gamma di dispositivi Garmin: Traffico Live Gratis per sempre in omaggio su ogni navigatore. Questa fondamentale funzionalità oggi viene messa a disposizione attraverso Garmin Smartphone Link, l’applicazione Android e iPhone che permette a un navigatore satellitare Garmin di accedere ai servizi live tramite la connessione dati dello smartphone. Per usufruire del servizio basta avere a disposizione un navigatore satellitare Garmin dotato di Bluetooth®  e scaricare l’app gratuita sul proprio telefono per iniziare a ricevere le informazioni sul traffico in tempo reale.

GARMIN_TRAFFICO_OK-page-002

La qualità del servizio offerto da Garmin è superiore rispetto al servizio traffico tradizionale perché si basa su una quantità di dati 10 volte superiore garantendo un aggiornamento sulle condizioni del traffico ogni due minuti con informazioni provenienti da oltre 2.000 fonti, con dettagli su traffico, incidenti stradali o strade chiuse su autostrade, tangenziali e strade statali. Inoltre, il servizio offerto da Garmin si aggiorna ogni 30 secondi per cercare il percorso migliore da offrire agli utenti, in modo da evitare in tempo reale le strade più congestionate, risparmiando all’automobilista un risparmio di tempo e benzina.

“Oggi avere a disposizione le informazioni sul traffico in tempo reale è un valore aggiunto fondamentale perché offre la possibilità di vivere una mobilità più efficace e  vivibile” ha dichiarato Maria Aprile, Marcom Garmin Italia.”La possibilità di usufruire gratuitamente e per sempre di questo servizio è un segno molto  importante dell’attenzione che Garmin porta verso tutti i suoi utenti. Grazie all’esperienza di 25 anni nel settore della navigazione satellitare tutti gli utenti possono avere a disposizione il servizio più avanzato oggi disponibile per raggiungere la propria meta nella maniera più veloce e più rilassante possibile”.