Millefiori Milano profuma Corso Buenos Aires a Milano

Dopo la definizione della strategia di comunicazione di Millefiori Milano, realizzata con il metodo del Cerchio Creativo, Tribe Communication ha sviluppato una promozione in occasione dell’apertura del nuovo flagship store di Corso Buenos Aires a Milano.

894EK0946WW426MNL4GL

Oltre alla definizione delle Guidelines aziendali e il posizionamento dei vari prodotti, l’Agenzia ha ideato i nuovi materiali per i punti vendita in Italia e all’estero.

Per l’operazione di field marketing, Tribe ha collaborato con Ambient Media, azienda specializzata nell’out of home e street marketing, per formare una squadra di 6 hostess attentamente selezionate per coinvolgere i potenziali Clienti.

Le ragazze, vestite ciascuna coi colori delle aree olfattive e la scritta sulla schiena “segui la tua essenza” hanno presidiato il Corso distribuendo centina di fiori di carta, appositamente disegnati e profumati con le fragranze Millefiori.

Sui fiori sono illustrati alcuni dettagli dei prodotti e i termini della promozione che invita a recarsi in negozio con il fiore, provare le numerose profumazioni d’ambiente disponibili e ricevere in omaggio un diffusore a bastoncini scelto fra 4 fragranze.

Le prime giornate hanno coinvolto in negozio circa 500 clienti al giorno. La promozione termina il 21 giugno con l’ultima delle 4 giornate dedicate al lancio del negozio.