CN LIVE! presenta: Mosaic Fashion Show, il nuovo punto di vista sulle sfilate

CN Live!, la piattaforma video Condé Nast che conta oggi 8 milioni di video views, lancia un nuovo format dedicato alle sfilate: Mosaic Fashion Show.

Un inedito punto di vista sulle passerelle attraverso un canale dedicato, dal quale gli utenti possono seguire in live streaming le sfilate e gli eventi più esclusivi direttamente da casa.

1[1]
CN Live! applica le tecniche del multiscreen, su modello delle riprese race control di Formula 1, al mondo della moda: non una ripresa singola, ma tre postazioni di visione esclusive – Main Stage, Back Stage e Front View  che riproducono un effetto reale, come si assistesse in prima persona allo show.
Il nuovo format viene inaugurato domani, venerdì 20 giugno, alle ore 20:45 in collaborazione con il fashion brand Kocca che, in diretta da Palazzo Serbelloni a Milano, aprirà al web l’evento dedicato alla collezione primavera-estate 2015, una linea casual con un gusto urbano dal sapore “pretty chic”.

Tutti gli utenti avranno la possibilità di assistere alla sfilata della nuova collezione, presentata fuori calendario in occasione della manifestazione Milano Moda Uomo, e all’esibizione dei Nouvelle Vague, celebre gruppo musicale francese.