Al via la campagna Sottocosto nei nuovi store Trony

138

Maggiore convenienza per il consumatore e un ampliamento della gamma di prodotti tra cui poter scegliere: sono questi i capisaldi che guidano DPS Group, socio del Gruppo GRE-Trony, nel processo di rinnovamento degli store Trony di Milano (via Torino), Napoli (via Luca Giordano) e Verona (via Cappello), che l’azienda ha ufficialmente acquisito da Fnac Italia a inizio maggio.

Sottocosto

Va proprio in questa direzione la nuova campagna Sottocosto, on air da oggi fino a sabato 28 giugno. Nei tre negozi il cliente troverà infatti numerose opportunità di risparmio, con sconti significativi su un’ampia gamma di prodotti: dai popolarissimi dispositivi consumer, smartphone e tablet su tutti, fino ai grandi elettrodomestici come lavatrici e frigoriferi, senza dimenticare ovviamente i televisori di ultima generazione, indispensabili per tifare la Nazionale in alta risoluzione. Per queste due categorie merceologiche è inoltre previsto il servizio di consegna gratuita per l’intera durata della promozione.

Ma non è tutto: per venire incontro alle necessità delle famiglie italiane, il volantino Sottocosto prevede la possibilità di attivare un piano di pagamenti rateali (da 12, 18 o 24 mesi) a partire da settembre 2014 per qualsiasi acquisto di importo non inferiore a 282€ e non superiore a 5000€, una formula diretta e concreta di sostegno al consumo particolarmente preziosa e attuale. Da non perdere, infine, anche le due offerte su libri e su dischi e dvd: sconto del 15% nel primo caso e 3×2 nel secondo.

La campagna di comunicazione a sostegno dell’iniziativa Sottocosto è stata curata internamente e prevede, oltre al volantino, affissioni cittadine (Verona e Napoli) e visibilità sulla stampa locale, cartacea e web.