Il benessere di Jacuzzi® ora è anche su Facebook

JacuzziJacuzzi® sbarca sui social network e porta il benessere su Facebook, condividendo in modo “social” il suo universo fatto di design, wellness, performance e pleasure.

Aperta da pochi giorni, la pagina Jacuzzi Italia, ancora in fase di test, riflette tutte le caratteristiche e i valori che l’azienda leader per l’idromassaggio e le spa infonde da sempre in tutte le sue realizzazioni dedicate al benessere da vivere in casa, all’aperto e nelle strutture dedicate a wellness e ospitalità.

Con il linguaggio semplice e diretto che caratterizza i nuovi media, Jacuzzi® porta i suoi “likers” a scoprire da vicino, e in tempo reale, tutte le novità che ruotano intorno al mondo del wellness attraverso i post pubblicati in diretta dai tanti eventi dedicati al fitness e al benessere a cui partecipa, in Italia e  nel mondo.

Allo stesso tempo gli utenti possono scoprire da vicino i dettagli dei prodotti e vivere in maniera quasi reale le sensazioni e i benefìci che solo performance tecnologiche avanzate come quelle delle soluzioni realizzate da Jacuzzi® possono garantire, riscoprendo i vantaggi psicofisici del vero, originale idromassaggio.

L’ingresso di Jacuzzi® su Facebook è il risultato di una precisa strategia dell’azienda che sempre più percepisce l’importanza di avvicinare un target ormai costantemente connesso e attento alle nuove tecnologie, che naviga sul web e che, in questo modo, può immergersi nell’universo di wellness grazie all’utilizzo di smartphone e tablet.

La pagina Jacuzzi Italia è costruita su un preciso piano editoriale che si svilupperà via via attraverso nuovi e interattivi progetti e iniziative speciali volti ad ampliare sempre più la piattaforma di consensi e accessi, regalando pillole di wellness “virtuali” da condividere e trasformare in esperienze reali.