Alitalia partner del nuovo film di Natale di Aldo Giovanni e Giacomo

Alitalia collabora alla produzione del nuovo film del trio Aldo Giovanni e Giacomo, intitolato “Il ricco, il povero e il maggiordomo” nei cinema a Natale 2014.

il trio “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, regia di Aldo, Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca, è distribuito da Medusa. Il Brand di Alitalia sarà presente nelle iniziative di comunicazione del film e fra le comparse sfilerà un equipaggio della Compagnia.

Alitalia è continuamente impegnata in operazioni di valorizzazione e potenziamento del sistema valoriale del proprio brand.

L’iniziativa rientra nella strategia di marketing di Alitalia di affermarsi come Compagnia di riferimento del cinema di qualità, posizionandosi in modo attivo nel contesto culturale italiano e continuando a sostenere progetti cinematografici italiani di valore.

Alitalia è anche sponsor del Taormina Film festival, e come negli anni 60’ ospita in volo il jet set del cinema hollywoodiano e le star nazionali.

La mission di Alitalia è quella di diventare Ambasciatrice nel mondo del Meglio del nostro Paese e per questo è lieta di sostenere e valorizzare il cinema, una delle eccellenze del Made in Italy che tutto il mondo ci invidia.