3 Italia torna in TV

Raoul Bova e Teresa Mannino sono di nuovo “on the road” nelle località della provincia italiana. Questa volta i due testimonial sono a Gallipoli (LE) – uno dei 4410 Comuni d’Italia raggiunti dalla rete veloce di “3”- per presentare la novità del “Piano Famiglia” e la nuova ricaricabile All-In ONE.


 
I nuovi spot TV saranno in onda dal 18 giugno al 5 luglio sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Iris, Top Crime, TGCom, Extra, Italia 2), La 7, la piattaforma SKY (SkyTG24, Sky Atlantic e durante Wimbledon, Formula 1 e Motogp), i canali Discovery, (Dmax, Real Time , Focus, Giallo), Alice, Leonardo, Cielo, Mtv e le TV Locali. Gli spot sono stati realizzati dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è curata da Carat.
 
Novità anche per la comunicazione below-the-line di 3 Italia. Con la nuova offerta estiva fanno infatti il loro esordio tre nuove testimonial: Alessia Reato, nuovo volto per il mondo Ricaricabile e Grande Cinema 3; Cristina Buccino, per l’offerta in Abbonamento; Angela Tuccia, per la comunicazione alle aziende e ai professionisti con partita Iva.
 
Le tre bellissime ragazze, tutte con esperienze nel mondo della TV e della pubblicità, presteranno la loro immagine per i materiali di comunicazione presenti nei punti vendita. La creatività è curata dall’agenzia pubblicitaria Opinion Leader con la direzione di Salvatore De Martino.