I selfie per la campagna Facebook di Fiamm

Da tre anni FIAMM si affida ad Arscolor Interactive per lo sviluppo della campagna di comunicazione Energy Check . Una collaborazione proficua che, nel 2013, ha portato oltre 3.000 automobilisti presso il network di officine Fiamm.

SelFIAMM-DEM

Quest’anno, Energy Check è affiancata dal foto contest online SelF…IAMM il cui scopo è quello di incentivare gli iscritti alla fan page di FIAMM a recarsi nelle officine affiliate.

Il concorso, accessibile da una Facebook App, invita gli utenti a realizzare un selfie nel quale sia visibile un oggetto brand FIAMM; a conclusione saranno estratti a sorte tre vincitori.

Il progetto SelF…IAMM, dimostra l’attenzione del brand all’uso del canale digitale nell’attività di fidelizzazione del proprio network di officine e nello sviluppo di nuovi lead commerciali.

Gli investimenti fatti in tal senso hanno portato a Fiamm, nell’arco dell’ultimo anno, oltre 100 richieste di nuove affiliazioni al network.