Nuovo progetto editoriale per i dieci anni di Voga

VogaVoga, la rivista che anticipa le tendenze del settore, si rinnova! Tante rubriche ricche di notizie e suggerimenti, indispensabili per valorizzare al meglio l’attività commerciale,  ed ampio spazio a giovani talenti creativi per iniziare a confrontarsi con i protagonisti del domani.

E per celebrare i dieci anni della rivista, Federica Chiarioni, che collabora con Voga fin dalla nascita, assume un nuovo e prestigioso incarico, divenendone direttore.

“Seguo la straordinaria crescita di Voga dal 2005, anno in cui è stata creata – spiega Federica Chiarioni, nuovo direttore della rivista – e sono davvero emozionata per i grandi passi che l’organizzazione di FiViT continua a compiere. L’aspirazione è quella di continuare a produrre un periodico sempre più interessante e ricco di informazioni, una finestra sulle nuove tendenze per aiutare i nostri lettori ad interpretarle e farle proprie.”

 

Un restyling accattivante ed originale per una lettura ancora più agevole. Una struttura lineare ed elegante accompagna il lettore lungo anticipazioni e tendenze del momento, dando consigli indispensabili per rispondere alla voglia di ripartire e potenziare il proprio business.

 

All’interno della rivista – trimestrale – da dieci anni punto di riferimento per gli operatori del settore – tutte le novità su home dècor, cartoleria, bijoux e molto altro, nonchè la cronaca degli appuntamenti fieristici nazionali ed internazionali più influenti del mercato.

E a proposito di fiere, immancabili gli approfondimenti su Sabo Roma- 30° EXPO: home dècor, tavola e cucina, cartoleria, articoli per fumatori, tessile casa, bijoux e preziosi organizzata da FiVit, editore di Voga.

Un appuntamento – dal 27 al 29 settembre alla Nuova Fiera di Roma – dove gli operatori di settore avranno modo di confrontarsi e valutare nuove prospettive di business lungo ben sei aree espositive: alle tradizionali Tavola e Cucina, Home Dècor, Cartoleria, Bijoux e Preziosi, si aggiungono Tessile Casa e Articoli per fumatori, per accontentare così un pubblico sempre più ampio.